Falegnameria aresi progetta e realizza serramenti in legno, serramenti in legno-alluminio, serramenti in legno-bronzo, facciate continue.
La nostra azienda con 70 anni di attività può fornirvi serramenti di alta qualità al giusto prezzo, grazie ai bonus fiscali pari al 65% per tutto il 2016 e al risparmio energetico dovuto ai materiali e alle tecniche costruttive privati e aziende potranno sostituire i propri serramenti rientrando dell'investimento in breve tempo.
serramenti in legno Bergamo
serramenti in legno Milano
serramenti in legno Cremona
serramenti in legno Lodi
serramenti in legno Brescia
serramenti in legno Mantova
serramenti in legno Pavia
serramenti in legno Como
serramenti in legno Lecco
serramenti in legno Monza
serramenti in legno Treviglio
serramenti in legno Lombardia
Toggle navigation
HOMAPEGA
COMPANHIA
Quem somos
História
Sala de imprensa
Notícia
Trabalhe conosco
PRODUTOS
CONQUISTAS
CONSTRUTORES E ARQUITETOS
Projeto
manutenção
Contratante
Máquinas
Parceiro
CONTACTOS
Onde estamos
Fale Conosco
Acesso à Área Reservada
E-mail
Password
Novo usuário? Cadastre-se!
Esqueceu sua senha?
ARESI E I SERRAMENTI IN LEGNO: “UN FENOMENO DI LUNGA DURATA” - 07/06/2011
Lo scorso giovedì 26 maggio, all’interno dell’ ex Chiesa della Maddalena a Bergamo, la Falegnameria Aresi ha presentato il Meeting intitolato: SERRAMENTI IN LEGNO “UN FENOMENO DI LUNGA DURATA”. Il Convegno, organizzato dalla famiglia Aresi, ha avuto luogo nello spazio espositivo, attualmente dedicato alla Mostra “SPAZI COMPOSTI DI FRANCO NORMANNI”. Aresi, in qualità di sponsor tecnico dell’evento dedicato al celebre artista, ha realizzato l’allestimento in legno, vera e propria espressione della poliedricità dell’azienda nell’utilizzo di questo materiale. Al Meeting hanno partecipato in qualità di relatori: l’Arch. Ilaria Mazzoleni, il Dott. Roberto Aresi, l’Arch. Laura Di Bella, il Prof. Arch. Paolo Maria Farina e infine l’Ing. Giancarlo Aresi. Dopo un’introduzione alla Mostra di Normanni a cura dell’Arch. Mazzoleni, sono stati successivamente trattati temi di grande interesse legati all’uso del legno; i relatori, hanno condotto gli intervenuti, attraverso un interessante percorso storico, fino alle più moderne e sofisticate tecniche di applicazione legate a questo materiale. Il legno è infatti considerato un elemento indispensabile nell’espressione di una bellezza contemporanea che affonda le proprie radici nella natura. Il serramento in legno, come altri manufatti prodotti con l’utilizzo di questo materiale, se progettati con cura e competenza, seguiranno gli stessi principi di durabilità della materia prima. La Falegnameria Aresi, da sempre attenta a tutto ciò che il legno rappresenta nelle sue diverse forme di utilizzo, si pone anche in questa occasione, in veste di interlocutore sensibile, di fronte a temi centrali, quali: il rispetto per l’ambiente e l’informazione per un corretto uso del legno. Un sentito ringraziamento all’Associazione amici artista Franco Normanni, per l’ospitalità concessa.
Voltar para notícias
Quem somos
História
Sala de Imprensa
Notícia